HomeSportCalcioCALCIO. IN 5000 A GIULIANOVA PER IL "MEMORIAL EMILIO DELLA PENNA"

CALCIO. IN 5000 A GIULIANOVA PER IL “MEMORIAL EMILIO DELLA PENNA”

Presentata stamani dall’organizzatore Giulio Ettore e dal sindaco Jwan Costantini in Sala Buozzi la decima Edizione del Torneo “Memorial Emilio Della Penna”, lo scomparso fondatore della Scuola Calcio Giulianova. Nel corso della presentazione, sono stati assegnati anche i premi “Orgoglio giuliese”, andato all’allenatore e uomo di sport Nicola Tribuiani, e “Leo Giannattasio”, attribuito ad Ambra Di Pietro ed Egidio Casati per il Circolo Colibrì.

In programma dal 29 marzo al primo aprile, tra atleti, allenatori e accompagnatori, arriveranno a Giulianova quasi in 5000. Il Torneo Memorial Emilio Della Penna, conferma così di essere l’evento calcistico più significativo e partecipato dell’anno.
I giovanissimi calciatori delle 143 squadre si affronteranno, durante le feste pasquali, sui campi di Giulianova, Tortoreto, Mosciano, Alba Adriatica, Martinsicuro e Porto d’Ascoli.
“Una grande occasione di sport e socializzazione – ha detto il Sindaco Jwan Costantini – ed anche un formidabile veicolo promozionale, prezioso soprattutto perché capace di accendere i riflettori sul territorio in un periodo di bassa stagione”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

Iskander on Storia beffarda
Arjuna on Storia beffarda
Oggeri il Danese on DA TERZA ROMA A SECONDA PECHINO
Claudio Cantelmo on BOSCO MARTESE E DINTORNI …
davidedemario on L’antagonismo di Teheran