HomeCittàD’Alberto. Addio a un Amico: In memoria di Giandonato, il politico vero...

D’Alberto. Addio a un Amico: In memoria di Giandonato, il politico vero e l’eccellente amministratore

Oggi tutta la nostra comunità piange la perdita di una splendida persona, un eccellente professionista, un esperto amministratore, un politico vero, ma ancor di più un Amico di tanti, disponibile nel suo esserci sempre, con il conforto e il supporto di chi sapeva esserlo.
Io porto e porterò sempre con me, tra molti altri, il ricordo della nostra campagna elettorale affrontata e vissuta insieme, seppur l’uno a rappresentare il proprio schieramento: un tempo in cui la lealtà, con il rispetto e la correttezza per l’altro, il suo avversario, l’ho sempre percepita e apprezzata facendola anche mia. Un’esperienza di vita vissuta e comune che lascia e lascerà per sempre un segno indelebile in me.
Caro Giando sono stato un privilegiato ad averti incrociato nella mia vita personale e politica, sei e rimarrai un Amico, insieme abbiamo sempre guardato, seppur da prospettive diverse, verso un’unica direzione, ovvero il bene per la nostra Teramo, il rispetto per la persona, la lealtà verso la comunità.
Ti abbraccio forte, certo che continuerò ad averti sempre accanto e a ricevere i tuoi consigli.
Buon viaggio Amico Mio❤️

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. E ci fu chi sognava il civismo rosso bruno dei due GIAN alleati contro tutte le cricche locali … Chissà cosa sarebbe successo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

Iskander on Storia beffarda
Arjuna on Storia beffarda
Oggeri il Danese on DA TERZA ROMA A SECONDA PECHINO
Claudio Cantelmo on BOSCO MARTESE E DINTORNI …
davidedemario on L’antagonismo di Teheran