lunedì, Settembre 9, 2024
AdvertismentGoogle search engineGoogle search engineGoogle search engineGoogle search engine
HomeNewsIncoerenza e critiche: De Renzis abbandona la Lega, D'Eramo non ne sentirà...

Incoerenza e critiche: De Renzis abbandona la Lega, D’Eramo non ne sentirà la mancanza

Il consigliere regionale Luca De Renzis ha annunciato ufficialmente la sua uscita dalla Lega e dal Gruppo consiliare regionale, passando al Gruppo misto. In risposta a questa decisione, il coordinatore regionale della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo, ha rilasciato una dichiarazione in cui critica l’azione di De Renzis e la definisce incoerente.

D’Eramo afferma che De Renzis ha scelto l’unica strada coerente con la sua incoerenza manifestata fino ad oggi. Gli rimprovera una mancanza di attenzione verso il territorio e verso la Lega, sottolineando che è stato eletto come sostituto e non come membro effettivo del consiglio regionale. D’Eramo accusa De Renzis di essere incoerente rispetto alle richieste fatte negli anni e sempre soddisfatte e di aver tradito i valori e l’appartenenza al patto con gli elettori assunto cinque anni fa. Inoltre, critica la scarsa attività legislativa di De Renzis, sottolineando la sua mancanza di produttività nel presentare leggi, emendamenti e partecipare alle riunioni delle commissioni.

D’Eramo conclude sostenendo che De Renzis ha fatto bene ad andarsene e si dice contento che la provincia in cui è stato nominato consigliere regionale possa finalmente conoscere il vero volto di questo rappresentante. Ribadisce l’impegno della Lega nel perseguire risultati e obiettivi per far crescere la regione, lavorando con passione, trasparenza e impegno. Infine, lascia intendere che si vedrà in quale schieramento politico De Renzis si posizionerà in futuro.

Questa dichiarazione di D’Eramo riflette la delusione e la critica nei confronti di De Renzis per la sua scelta di abbandonare la Lega e passare al Gruppo misto. Sottolinea anche l’impegno della Lega nel perseguire i propri obiettivi politici e la volontà di migliorare la propria classe dirigente.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

Claudio Cantelmo on BOSCO MARTESE E DINTORNI …
Iskander on Zucche vuote, Allouin
davidedemario on L’antagonismo di Teheran