HomeNewsL'antagonismo di Teheran

L’antagonismo di Teheran

Conferenza: "LA REPUBBLICA ISLAMICA DELL'IRAN: VISIONE RELIGIOSA, POLITICA E SOCIALE".

L’Ass.ne culturale Nuove Sintesi – in collaborazione con Aries Officina Nazional Popolare e Area Sovranista – invita alla conferenza: “LA REPUBBLICA ISLAMICA DELL’IRAN: VISIONE RELIGIOSA, POLITICA E SOCIALE”.
L’evento si terrà sabato 24 settembre a Bellante paese (TE), con inizio ore 17.30, presso la biblioteca del Muinicipio sito in Piazza Mazzini.

– Interviene: Dott.ssa Hanieh Tarkian (Docente di studi islamici, Analista geopolitica).
– Introduce: Barbara Matani (insegnante, associata in Nuove Sintesi).

Breve introduzione al tema:
“La vittoria della Rivoluzione Islamica dell’Iran nel 1979 ha segnato un momento di grande importanza storica che ha portato alla fondazione della Repubblica Islamica dell’Iran. La R.I. dell’Iran con il suo slogan “né Oriente né Occidente” e il suo particolare ordinamento basato sugli insegnamenti islamici e l’autorità del giurisperito, e sostenendo il ruolo del popolo nella vita politica, può essere considerato un esempio di Stato sovrano e identitario. Lo scopo di questa conferenza sarà quello di comprendere la visione religiosa, politica e sociale della Repubblica Islamica dell’Iran e contrastare la disinformazione dei canali main stream, che sono al servizio delle élite mondialiste e presentano l’Iran come uno “stato canaglia”.

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

Iskander on Storia beffarda
Arjuna on Storia beffarda
Oggeri il Danese on DA TERZA ROMA A SECONDA PECHINO
Claudio Cantelmo on BOSCO MARTESE E DINTORNI …
davidedemario on L’antagonismo di Teheran