Nella zona di Martinsicuro e Villa Rosa, una serie di furti e atti vandalici sta creando preoccupazione tra i residenti. Da sabato fino alla notte di mercoledì, si sono verificati numerosi episodi di vetri rotti, danni alle automobili e furto di oggetti. Sabato scorso, un’auto parcheggiata è stata violata e portafogli e computer sono stati rubati dall’interno del veicolo. Nella notte di mercoledì, un altro veicolo è stato danneggiato, ma fortunatamente non è stato rubato nulla. Tuttavia, gli abitanti della zona sono preoccupati per la sicurezza della loro comunità e chiedono l’intervento delle autorità competenti per garantire la sicurezza pubblica.
Buongiorno, ho subito un furto il giorno 05.07.2023 presso il parcheggio affianco alla spiaggia per i cani BAU BEACH, mentre scaricavo la sdraia e le varie cose per la spiaggia, lasciavo lo sportello posteriore alla guida aperto, è passato in bicicletta uno dei 2 soggetti in bicicletta elettrica e mi hanno rubato la borsa con 2 carte (Bancomat e Carta della Banca Intesa).
LA borsa era coperta con un’altra busta.
Nonostante questo hanno agito velocemente.
Ieri pomeriggio insieme a una mia amica del posto siamo tornate nel posto e c’erano i 2 extracomunitari con le biciclette elettriche, mi hanno beffeggiato con i gesti di Vittoria.
Ho fatto loro delle foto, ridevamo e mi canzonavano dicendo’Signora, signora, ridendo’.
Il mio cellulare è 3315303958 e sto in affitto fino al giorno 15 luglio nella Via Francesco De Pinedo n 45 alla mansarda.
Premetto di aver fatto la denuncia presso la Caserma di Martinsicuro il giorno stesso
Prot. Verbale TECS2023 705160311529
PROT. Sdi:TECS2023 2023.850772.