HomeNewsPresidio di Nuove Sintesi contro la dittatura mondialista

Presidio di Nuove Sintesi contro la dittatura mondialista

L’Ass.ne culturale Nuove Sintesi terrà un “PRESIDIO A SOSTEGNO DELL’UNGHERIA DI ORBAN, DELLA RUSSIA DI PUTIN E DELL’IRAN DI KHAMENEI”, che si terrà domenica 9 ottobre a partire dalle ore 10.30 a Bellante paese (TE).                        
Interverrà, tra gli altri, Augusto Di Berardino (Consigliere presso il Comune di Nereto e facente parte del Direttivo provinciale di ProItalia).                                                             
Comunicato Ass.ne culturale Nuove Sintesi: 

“Schierati ancora con popoli e governi fieri delle loro tradizioni e delle loro politiche. L’Ungheria aggredita dalla struttura usuraia UE, la Federazione Russa aggredita in una guerra per procura dalla Nato legittimamente interviene-difende-annette popolazioni e territori russi da sempre, l’Iran che da anni viene colpito da organizzazioni terroristiche gestite da Usa/Israele che cercano di sovvertire l’ordinamento religioso-nazionale interno. Con la destra atlantista-unionista,, liberal-conservatrice, sionista al governo in Italia nessuna politica cambierà, anzi riteniamo che possa addirittura peggiorare in sudditanza alla Nato e alla UE. Per un mondo multipolare e di popoli liberi. Contro la dittatura mondialista delle plutocrazie occidentali!” 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

Claudio Cantelmo on BOSCO MARTESE E DINTORNI …
davidedemario on L’antagonismo di Teheran