Una tragedia ha colpito nelle prime ore del mattino la comunità di Villa Zaccheo. Una giovane donna di appena 34 anni, dipendente del panificio Antichi Granai, è stata trovata priva di vita all’interno del suo luogo di lavoro.
La scoperta è avvenuta poco dopo le 6:00, durante il consueto cambio turno. È stata una collega a trovarla riversa a terra, priva di conoscenza. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. Ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
Secondo le prime informazioni emerse, la causa del decesso sarebbe riconducibile a un improvviso arresto cardiocircolatorio. Tuttavia, saranno gli accertamenti in corso a chiarire con certezza le circostanze del dramma.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Giulianova, che hanno eseguito i rilievi e avviato un’indagine per escludere ogni altra eventualità. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa, anche se gli elementi raccolti fanno propendere per un malore improvviso.
La scomparsa della giovane fornaia ha profondamente scosso l’intera comunità locale. In tanti, a Villa Zaccheo, la ricordano con affetto: una ragazza solare, dedita al lavoro e benvoluta da tutti.