HomeArticoli TopTragedia a Villa Zaccheo: fornaia di 34 anni trovata senza vita nel...

Tragedia a Villa Zaccheo: fornaia di 34 anni trovata senza vita nel panificio dove lavorava

Una tragedia ha colpito nelle prime ore del mattino la comunità di Villa Zaccheo. Una giovane donna di appena 34 anni, dipendente del panificio Antichi Granai, è stata trovata priva di vita all’interno del suo luogo di lavoro.

La scoperta è avvenuta poco dopo le 6:00, durante il consueto cambio turno. È stata una collega a trovarla riversa a terra, priva di conoscenza. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. Ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

Secondo le prime informazioni emerse, la causa del decesso sarebbe riconducibile a un improvviso arresto cardiocircolatorio. Tuttavia, saranno gli accertamenti in corso a chiarire con certezza le circostanze del dramma.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Giulianova, che hanno eseguito i rilievi e avviato un’indagine per escludere ogni altra eventualità. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa, anche se gli elementi raccolti fanno propendere per un malore improvviso.

La scomparsa della giovane fornaia ha profondamente scosso l’intera comunità locale. In tanti, a Villa Zaccheo, la ricordano con affetto: una ragazza solare, dedita al lavoro e benvoluta da tutti.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

davidedemario on L’antagonismo di Teheran