
È con grande tristezza che si apprende la notizia della prematura scomparsa di Marzia Di Pietro, una giovane infermiera di soli 29 anni che lottava contro una grave malattia. Marzia era molto conosciuta per il suo lavoro presso l’ospedale Mazzini di Teramo, dove prestava servizio nella sala operatoria del reparto di cardiologia.
La notizia della sua morte è stata data da una collega di lavoro che ha espresso il suo dolore con queste parole: “Hai lottato tanto cara Marzia, riposa ora tra gli angeli”.
La morte di Marzia ha lasciato increduli i suoi colleghi, che l’hanno descritta come una validissima professionista. Sotto ogni post sono stati pubblicati centinaia di messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia di Marzia, che viveva nella frazione di Paternò, nel comune di Campli, insieme alla mamma Martina, il padre Raffaele e la sorella Martina.

I funerali di Marzia si svolgeranno martedì mattina alle 10 nella chiesa dell’Annunziata in Molviano a Campli. La sua morte è una grande perdita per la comunità di Teramo e per tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata per il suo lavoro e la sua personalità.


