HomeSportCalcioCalcio. Weekend alle porte per le giovanili biancorosse. Domani Juniores a Fossombrone

Calcio. Weekend alle porte per le giovanili biancorosse. Domani Juniores a Fossombrone

con due impegni casalinghi ed altrettanti esterni. Si comincia domani, sabato 1 novembre, con la Juniores che vuole riscattare il doppio scivolone di fila, ospite della Forsempronese (ore 14:30, stadio “Sanchioni” – Morciola di Vallefoglia), con i marchigiani che inseguono a due lunghezze in graduatoria.
Sempre di sabato scenderà in campo anche l’Under 16 che, al “Bonolis” (ore 15:30, ingresso “Distinti”), ospiterà la Pro Montesilvano per tornare al successo e vendicare l’immeritato ko del turno scorso a L’Aquila, patito in doppia inferiorità numerica.

Domenica
 si giocherà, come di consueto, soltanto al mattino: l’Under 17 sarà ospite dell’ostico Castrum 2010 (ore 10:30, stadio “Di Febo” – Silvi Marina), che insegue al terzo posto, per proseguire la striscia positiva (7 vinte, 1 pari) e rimanere in scia alla capolista a punteggio pieno L’Aquila.
Vuole suonare la nona sinfonia, infine, l’Under 15, finora vittoriosa in tutte le precedenti otto sfide: sarà il “Bonolis” (ore 10:30, ingresso “Distinti”) a testare gli indiavolati biancorossi, opposti stavolta alla Fater Angelini, posizionata a metà classifica.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

davidedemario on L’antagonismo di Teheran