“Charimenti Importanti sulla Macroarea Numero 2 e le Accuse False.
Cari cittadini, di recente, è stato rilasciato un comunicato stampa dal presidente di seggio riguardante le votazioni della Macroarea numero 2. Desidero fare chiarezza su alcune affermazioni che sono state fatte e che considero profondamente inesatte e lesive della mia reputazione.
1 Pressione attraverso il parroco: È stato affermato che avrei esercitato pressioni tramite il parroco, ma questa accusa è totalmente infondata. La mia azione è sempre stata improntata al rispetto delle regole e della democrazia.
2 Utilizzo della sala per incontri politici: È stato affermato che la sala è stata utilizzata in precedenza per incontri politici, ma la realtà è ben diversa. La sala è stata utilizzata esclusivamente per incontri relativi al cronoprogramma delle case popolari relativamente alla ricostruzione a Colleatterrato, con la partecipazione dei vertici ATER. Il secondo incontro, che ho personalmente organizzato, riguardava la questione dell’autovelox sulla SP3, con la presenza dei legali, il Sindaco di Campli e il consigliere Provinciale per avviare ricorsi al TAR.
3 Contatto con facinorosi: Infine, riguardo al presunto contatto con facinorosi durante le votazioni, vorrei precisare che queste persone sono residenti del quartiere e non hanno mai avuto intenzione di creare disordini. È importante ricordare che la trasparenza e il rispetto delle regole sono fondamentali per me.
Mi impegno a continuare a lavorare con onestà, trasparenza e dedizione per la nostra comunità.Grazie per il vostro sostegno”.
Luca Corona