HomeCittàFlò ritrovato a Vigevano?

Flò ritrovato a Vigevano?

Questo era il messaggio sulla pagina facebook dell’associazione Tai teramo:

Flò era custodita da noi, è scomparsa due giorni fa. Secondo noi è stata rubata.Non era solo un cigno ma una grandissima amica con le penne:dolce, sensibile, abitudinaria, ma soprattutto una mega chiacchierona. L’ abbiamo cercata ovunque…ci siete rimasti solo voi cittadini a poterci aiutare .Ci manca tanto…la sua assenza, il silenzio è talmente forte da diventare assordante. Invitiamo la persona che l’ ha rubata a lasciarla andare e farcela trovare.La preghiamo di riportarci Flofli Floflina,ha bisogno di noi e noi di lei. Non si può spezzare un’ amicizia così profonda.Riporti la nostra amica.
Se doveste vedere un cigno nero vi invitiamo a chiamare il 3480182248 o a contattare l’ Assessore Di Bonaventura o il Vigile Ecologico Vincenzo Calvarese.AIUTATECI VI PREGHIAMO,AIUTATECI CONDIVIDENDO A RITROVARE LA NOSTRA DOLCE FLÒ.”

Ora sembra, come scrive la responsabile Tai Teramo Brenda Marsili:

Da un post su Fb di un signore di Vigevano ho visto la foto di quella che erroneamente veniva definita un’oca ma io ho riconosciuto subito che si trattava innanzitutto di un cigno nero e sono certa che si tratti di Flò, la nostra Flò”

A questo punto si stanno coordinando fra loro le forze dell’ordine di Vigevano, i vigili del fuoco e l’associazione Tai Teramo. I contatti sono in corso…..sperando nel lieto fine.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

davidedemario on L’antagonismo di Teheran