Ha deciso di presentarsi ai carabinieri l’uomo datosi alla fuga dopo l’incidente di questa notte a Martinsicuro, costato la vita un padre di famiglia. Si cerca ancora il passeggero che era con lui.
Secondo le prime ricostruzioni, la Classe A ha impattato violentemente contro la GLB, provocando la morte sul colpo del conducente di quest’ultima, un uomo di 46 anni residente in provincia di Ascoli Piceno. A bordo dell’auto si trovavano anche la moglie e il figlio minorenne: la donna è stata trasportata in stato di shock presso l’ospedale di Sant’Omero, mentre il minore è stato trasferito con prognosi riservata all’ospedale pediatrico di Ancona.
I due occupanti della Mercedes Classe A si sono dati alla fuga a piedi nelle campagne circostanti dopo lo scontro. Il conducente, già individuato dai Carabinieri grazie alle prime indagini, si è successivamente presentato spontaneamente. L’uomo è stato ricoverato in ospedale per le lesioni riportate nell’incidente.
Entrambe le vetture sono risultate in regola con i documenti di guida, assicurativi e di circolazione. I mezzi sono stati posti sotto sequestro e affidati in custodia giudiziale a una ditta incaricata. La salma del conducente deceduto è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Teramo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.