HomeCittàLa risposta dei consiglieri Fantozzi e Raiola alle dichiarazioni di Di Bonaventura

La risposta dei consiglieri Fantozzi e Raiola alle dichiarazioni di Di Bonaventura

In merito alle recenti dichiarazioni di Valdo Di Bonaventura, i consiglieri comunali Deborah Fantozzi e Michele Raiola hanno voluto chiarire la posizione loro e del gruppo politico a cui appartengono riguardo al rinnovo della governance di Teramo Ambiente. Secondo Fantozzi e Raiola, le loro considerazioni sono state espresse direttamente dal Sindaco Gianguido D’Alberto, che li ha incontrati e interpellati preventivamente, dimostrando un coinvolgimento diretto e una condivisione nelle decisioni.

I consiglieri si dicono soddisfatti delle nomine effettuate, giudicandole di alta professionalità, e augurano buon lavoro alla nuova squadra con l’obiettivo di rendere Teramo Ambiente (Te.Am.) un ente sempre più efficiente e performante. Tuttavia, ribadiscono che le strade si sono separate con Di Bonaventura a causa di interessi che non riescono a comprendere, accusandolo di aver compromesso la sua posizione e di tentare ora di coinvolgere anche loro in dinamiche che ritengono estranee al loro impegno.

Fantozzi e Raiola respingono le accuse di Di Bonaventura e affermano che, da tempo, l’ex alleato ha preso decisioni per motivi puramente personali, come il tentativo di smembrare il movimento Teramo Vive, e ora cerca di utilizzare la politica per soddisfare le proprie aspirazioni individuali. I due consiglieri concludono criticando le affermazioni di Di Bonaventura, definendole dettate da un desiderio di rivalsa che nulla ha a che fare con il loro operato e con l’impegno per migliorare la città di Teramo, obiettivo per cui sono stati eletti dai cittadini.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

davidedemario on L’antagonismo di Teheran