Nella mattinata odierna si è tenuto un tavolo tecnico in Questura per l’organizzazione dell’ordine pubblico in relazione alla manifestazione in programma domani, venerdì 3 ottobre, che interesserà l’area compresa tra Viale Crispi e il centro storico cittadino. Alla riunione, per il Comune, ha partecipato il Vice Comandante e Vice Commissario del corpo di Polizia Locale, Vincenzo De Santis, anche in considerazione del fatto che – come stabilito durante l’incontro – saranno impegnati 8 agenti del Comando di Polizia locale.
Dal tavolo è emersa la necessità di interdire alla circolazione i tratti interessati dal passaggio dei manifestanti, secondo il seguente tragitto: VIALE CRISPI STAZIONE FF.S – VIA FONTE REGINA – VIA DE GASPERI – PONTE SAN FRANCESCO – CIRC.NE RAGUSA – VIA OBERDAN – PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’.
L’interdizione sarà dinamica secondo i tratti interessati, di modo da limitare i disagi, disagi che comunque si prevedono rilevanti per quanto riguarda la circolazione veicolare dell’intero tragitto.
Dal tavolo è emersa pertanto l’opportunità di informare la cittadinanza su possibili rallentamenti e/o interruzioni momentanee dei tratti in questione dalle ore 8:30 sino a fine manifestazione.
Si consiglia, pertanto di preferire l’uscita TERAMO OVEST (zona viale Mazzini) del Lotto Zero, piuttosto che TERAMO EST (zona Via Po) per coloro che vogliono raggiungere o uscire dal centro cittadino. (Immagine d’archivio)