HomeCittàParroco ferito, Don Massimiliano è fuori pericolo

Parroco ferito, Don Massimiliano è fuori pericolo

Sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all'ospedale di Teramo, Don Massimiliano non è in pericolo di vita. Ora si indaga sull'arma da cui è partito il colpo

Don Massimiliano De Simone è stato sottoposto ad un intervento all’addome e le sue condizioni sono stabili. Per i medici non è in pericolo di vita.
L’ex parroco di Navelli è stato soccorso sabato, quando – mentre passeggiava come di consueto nel boschetto Santucci – è stato colpito all’improvviso da un colpo d’arma da fuoco. I Carabinieri stanno indagando: la pistola da cui è partito il colpo è stata ritrovata nel bosco e posta sotto sequestro. Ora si sta procedendo agli esami balistici sull’arma, per verificare se ci siano tracce o impronte. Come riporta Il Centro, al momento si esclude il coinvolgimento di terze persone. Il parroco è stato anche sottoposto al test dello stub, un tampone che recupera le micro-particelle per raccogliere tracce di esplosivo eventualmente presenti sulle mani di chi ha usato da poco tempo un’arma da fuoco. I tempi degli esami richiederanno alcune settimane.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

davidedemario on L’antagonismo di Teheran