HomeNewsPestaggio Filmato Fuori Scuola: Sedicenne Aggredito a Roseto, Indagini in Corso

Pestaggio Filmato Fuori Scuola: Sedicenne Aggredito a Roseto, Indagini in Corso

Un grave episodio di violenza tra giovanissimi ha scosso la comunità di Roseto degli Abruzzi e Morro d’Oro. Un sedicenne di origine indiana, studente presso l’istituto superiore Moretti, è stato vittima di un pestaggio da parte di un gruppo di coetanei venerdì scorso, all’esterno della scuola.

Inizialmente, il giovane, residente a Morro d’Oro, aveva taciuto l’accaduto per timore di ritorsioni. Solo nella notte, a causa dei forti dolori (schiaffi al volto e pugni all’addome), ha rivelato la vicenda ai genitori, mostrando loro il filmato del pestaggio.

Accompagnato al Pronto Soccorso di Giulianova, è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. Il padre ha immediatamente sporto denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri.

Dalle prime ricostruzioni emerge che l’episodio non sarebbe isolato. Tra la vittima e gli aggressori, anch’essi residenti a Morro d’Oro, vi sarebbero stati precedenti screzi, caratterizzati da minacce e insulti anche nei corridoi scolastici.

La tensione accumulata è sfociata nel pestaggio avvenuto alla fermata del bus vicino all’Istituto Moretti. Le indagini sono ora in corso per chiarire la dinamica esatta, che pare essere stata innescata da un alterco precedente, e per accertare ogni responsabilità, inclusa quella di chi ha ripreso e diffuso il filmato dell’aggressione.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

davidedemario on L’antagonismo di Teheran