HomeSportCalcioPILLOLE DI CALCIO TERAMANO

PILLOLE DI CALCIO TERAMANO

NOTARESCO. La FGCI ha sancito con soddisfazione di dirigenti e tifosi il cambio di denominazione del team calcistico teramano. Da oggi si chiamerà ufficialmente Notaresco Calcio 1924, denominazione che ha sostituito la precedente “San Nicolò Notaresco srl”, quest’ultima assegnatagli per un certo periodo per via di alcune vicende societarie. La richiesta era stata formulata nel giugno scorso dal presidente Di Battista. Un regalo per i “tareschini” ha commentato il presidente – “sono certo che questa denominazione senza più altre sigle sarà ulteriore motivo di orgoglio per tutti i nostri calorosi sostenitori e genererà un entusiasmo ancora maggiore”.

SAN NICOLO’ . Dopo il primo colpo di mercato assestato dalla Sannicolese con l’attaccante Gigi Dattilo e la conferma di Mr D’Ambrosio iniziano anche le conferme nella rosa. Si comincia con Marco Di Giandomenico, difensore centrale di ruolo, all’occorrenza anche terzino. Per lui sarà la sesta stagione nel team.

PONTE VOMANO. Con il ruolo di Team Manager entra in società Gianluca D’Angelo. “Per molti di noi – informa una nota del club – Gianluca è parte integrante della storia giallonera. Dopo averci regalato emozioni indimenticabili a suon di gol come calciatore e aver contribuito ai nostri successi come vice allenatore, siamo felici di accoglierlo nuovamente in famiglia”.

GIULIANOVA. Nuovo allenatore per i giallorossi. E’ Andrea Mosconi, laziale di nascita ma umbro di adozione. Ha allenato in passato squadre come la Sanbenedettese e la Fermana. La società punta su di lui per un eventuale salto in serie superiore.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

davidedemario on L’antagonismo di Teheran