HomeCittàTeramoNews 2.0

TeramoNews 2.0

Cari lettori e care lettrici,

mi chiamo Paolo Brizzi ho 43 anni ,coniugato e padre di due figlie. Sono laureato in Scienze Politiche e svolgo l’attività di imprenditore nel mondo dei servizi e dell’efficientamento energetico. Sono nato a Roma e vivo felicemente a Teramo dal 2008. Non vi nascondo la gratitudine che nutro  nei confronti della nostra città che mi ha fornito l’opportunità di realizzarmi come imprenditore e di crescere come uomo e padre.

Insieme all’ amico Lorenzo Di Pietro ho scelto di investire in uno strumento di informazione, riconoscente nel nostro territorio ed autorevole per il prodotto che vogliamo offrire in quanto ho sempre creduto nel ruolo importante, imprescindibile dell’informazione locale.

In un Paese come il nostro che ha fatto della piccola impresa una cifra distintiva universalmente apprezzata, anche un organo di informazione locale può racchiudere un concentrato di qualità e innovazione esemplare.

Essere vicini al proprio territorio, interpretarne e spiegarne il vissuto quotidiano, non è roba da dilettanti o improvvisatori, richiede competenza, sensibilità e abnegazione.

Teramonews sarà attivo, vivo e curioso ma alieno da derive gossipare e da attacchi proditori; non rinunceremo mai alla nostra identità, ma non abbiamo alcuna intenzione di farla prevalere con metodi prevaricatori 

C’è una bellissima frase dello scrittore Haruki Murakami che mi piace ricordare e che credo racchiuda il senso più profondo dell’ormai lunga storia che lega Teramonews alla provincia teramana: “Ognuno lascia la sua impronta nel luogo che sente appartenergli di più”.

Buon viaggio, dunque, a tutti noi ed alla nostra Teramo.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

davidedemario on L’antagonismo di Teheran