Lo attende il carcere l’uomo ritenuto responsabile della brutale aggressione avvenuta nella tarda serata di ieri a Villa Gesso, frazione del comune di Teramo. Dopo le formalità di rito, il presunto aggressore sarà tradotto presso la casa circondariale di Teramo, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo con le accuse di lesioni personali aggravate e violazione di domicilio.
Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore si sarebbe presentato presso l’abitazione della vittima, un uomo di 54 anni, e lo avrebbe colpito ripetutamente alla testa e al corpo con estrema violenza. Le motivazioni del gesto restano al momento in fase di accertamento da parte degli inquirenti.
Le condizioni della vittima, apparse da subito gravi, hanno richiesto l’intervento immediato dei sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Mazzini di Teramo, dove è attualmente ricoverato. Nonostante le ferite riportate, non sarebbe in pericolo di vita.