HomeArticoli TopViolenta aggressione a Villa Gesso: Uomo massacrato in casa, un fermato e...

Violenta aggressione a Villa Gesso: Uomo massacrato in casa, un fermato e un ricercato

Venerdì notte, un uomo di 54 anni è stato vittima di un brutale pestaggio all’interno della sua abitazione a Ville Gesso. L’aggressione, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata compiuta da due individui di origine magrebina, che hanno colpito la vittima ripetutamente, anche alla testa, utilizzando una sedia come arma improvvisata.

Le urla dell’uomo hanno allertato i vicini, i quali hanno prontamente chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale Mazzini, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. Al momento non si hanno notizie certe sulle sue condizioni cliniche, ma la tempestività dell’intervento potrebbe avergli salvato la vita.

Le indagini, affidate ai Carabinieri, si stanno concentrando sulla pista di un possibile regolamento di conti. Solo pochi giorni prima, infatti, la vittima era rimasta coinvolta in una violenta lite in piazza Garibaldi con alcuni cittadini tunisini, episodio durante il quale uno dei contendenti sarebbe rimasto ferito.

Nel corso delle ultime ore, uno dei due presunti aggressori è stato individuato e fermato. Proseguono le ricerche per rintracciare il secondo uomo, attualmente irreperibile.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Most Popular

Recent Comments

davidedemario on L’antagonismo di Teheran